Cattolici, politica e società civile

In occasione delle celebrazioni per il Centenario del Beato Toniolo, la nostra Fondazione, in compagnia di ACLI, CISL, Caritas Diocesana, , Coop. Aforisma, Coop. Alzaia, Coop. Il Simbolo, Coop. Il Cammino, Coop. Impegno e Futuro, Azione Cattolica Diocesana, Fondazione Cardinale Maffi, Ufficio diocesano per la Pastorale Sociale e del Lavoro, Chiesa Universitaria di S. Frediano, Servizio Cultura e Università, Ufficio diocesano per la Pastorale Scolastica, Consulta Diocesana Aggregazioni Laicali, Ufficio diocesano per la Pastorale Giovanile, Gruppo Evangelii Gaudium, Istituto Universitario “Sophia”, Movimento dei Focolari, Unione Giuristi Cattolici,… promuove un incontro con il seguente programma: